Bagnara (Rc), la polizia provinciale denuncia tre persone per abbandono incontrollato di rifiuti pericolosi

Questo post é stato letto 16090 volte!

Nell’ambito delle attività investigative di polizia giudiziaria ambientale, la Polizia Provinciale di Reggio Calabria diretta dal Comandante Dott. Domenico Crupi, ha denunciato C.G. di anni 35 – titolare di nota impresa in Bagnara Calabra, B.B. di anni 26 e V.S. di anni 41 entrambi cittadini Bulgari, per abbandono incontrollato di rifiuti.

I tre sono stati sorpresi mentre erano intenti a scaricare in località contrada Cava della Musella del comune di Bagnara, da un Fiat Ducato Max, di proprietà del titolare di impresa, rifiuti pericolosi del tipo eternit e residui di demolizioni edilizie. Il veicolo utilizzato per l’illecito smaltimento è stato posto sotto sequestro preventivo e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Non è la prima volta, che gli autori dell’abbandono di rifiuti, sono proprio i titolari d’imprese e i loro dipendenti che spesso sono colti in fragranza di reato.

Il Comandante della Polizia Provinciale

Dott. Domenico Crupi

Questo post é stato letto 16090 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *