Questo post é stato letto 12740 volte!
Un cittadino bulgaro di 24 anni, residente a Rosarno, è stato arrestato dalla Polizia stradale con l’accusa di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta nei pressi dello svincolo autostradale di Palmi, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, direzione sud.
Il giovane era stato notato dagli agenti mentre si aggirava con fare sospetto nell’area di servizio “Rosarno Ovest”, nelle vicinanze dell’impianto di rifornimento per mezzi pesanti. Insospettiti dal suo comportamento, i poliziotti hanno deciso di monitorare i suoi movimenti. Quando il 24enne si è accorto della loro presenza, è salito in fretta sulla sua Bmw e ha imboccato l’autostrada.
La pattuglia lo ha seguito e fermato dopo pochi chilometri. Durante il controllo, l’uomo ha mostrato segni di nervosismo ed è stato reticente nel giustificare la sua presenza nell’area di servizio. Gli agenti hanno quindi deciso di perquisire il veicolo, trovando all’interno quattro buste sigillate contenenti cannabis, per un peso complessivo di 2 chili.
La droga è stata sequestrata e per il giovane è scattato l’arresto in flagranza. Il pubblico ministero della Procura di Palmi ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Questo post é stato letto 12740 volte!


