Questo post é stato letto 23030 volte!
Un terribile incidente si è verificato questa mattina a Crotone. Tre i feriti tra cui uno in condizioni gravi. Disagi alla circolazione.
Incidente a Crotone: morto uno dei feriti
Incidente a Crotone, l’episodio
Erano circa le 11:40 quando si è verificato un incidente a Crotone sulla SS 106. L’episodio si è verificato sulla SS 106 Jonica in prossimità di località Gabella. Due le autovetture che si sono scontrate tra di loro. A bordo c’erano tre persone che sono rimaste ferite. Una di loro è rimasta incastrata tra le lamiere. Sono subito stati avvisati i soccorsi per portare le dovute cure dal caso ai malcapitati.
Gli interventi
Intorno alle 11:40, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Crotone è intervenuta sul posto. Insieme ai sanitari del 118 ed alle forze dell’ordine. I presenti hanno avuto il loro da fare per estrarre dalle lamiere uno dei due feriti.. Dopo il recupero, il malcapitato è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti con due ambulanze.
La SS 106 Jonica, durante le operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e della zona circostante da parte dei Vigili del Fuoco, è rimasta momentaneamente chiusa al traffico. Sul posto presenti anche i Carabinieri.
- Cutro, malore fatale per una giovane mentre va al lavoro
- Valutare l’impatto sanitario delle ex aree industriali
- Crotone, arrestato con cinque chili cocaina nascosti in auto
- Maltempo a Crotone, crolla copertura edificio
- Verzino, premio per le grotte rupestri
- Accusa di omicidio a Cantù per un uomo di Crotone
- Ordini dal carcere, gestione spaccio, Isola Capo Rizzuto
- Amianto a Crotone, l’opposizione chiede controlli urgenti
Questo post é stato letto 23030 volte!





