

Incidente stradale a Crotone, 3 feriti
Un terribile incidente si è verificato questa mattina a Crotone. Tre i feriti tra cui uno in condizioni gravi. Disagi alla circolazione.
Incidente a Crotone: morto uno dei feriti
Incidente a Crotone, l’episodio
Erano circa le 11:40 quando si è verificato un incidente a Crotone sulla SS 106. L’episodio si è verificato sulla SS 106 Jonica in prossimità di località Gabella. Due le autovetture che si sono scontrate tra di loro. A bordo c’erano tre persone che sono rimaste ferite. Una di loro è rimasta incastrata tra le lamiere. Sono subito stati avvisati i soccorsi per portare le dovute cure dal caso ai malcapitati.
Gli interventi
Intorno alle 11:40, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Crotone è intervenuta sul posto. Insieme ai sanitari del 118 ed alle forze dell’ordine. I presenti hanno avuto il loro da fare per estrarre dalle lamiere uno dei due feriti.. Dopo il recupero, il malcapitato è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti con due ambulanze.
La SS 106 Jonica, durante le operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e della zona circostante da parte dei Vigili del Fuoco, è rimasta momentaneamente chiusa al traffico. Sul posto presenti anche i Carabinieri.
- Crotone, Vincenzo Voce è il nuovo sindaco. Battuto Manica
- Il Crotone promosso in Serie A. Decisiva la vittoria a Livorno
- Elezioni amministrative Calabria, si vota il 20 e 21 settembre
- Sacal: Aeroporti Reggio Calabria e Crotone operativi dal 29 giugno
- Viceministro Cancelleri: Il Mit rilancerà l’aeroporto di Reggio Calabria
- Affari della ‘Ndrangheta a Verona: 26 le misure cautelari
- Terza vittima Coronavirus nel Crotonese. morto parrucchiere di Strongoli
- Coronavirus: disposta ordinanza chiusura di Cutro
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.