Incidente Crotone, morto uno dei feriti

Incidente Crotone, morto uno dei feriti

Purtroppo é morto uno dei feriti nell’incidente che si é verificato nei giorni scorsi a Crotone. Erano circa le 11:40 di Martedí 25 Febbraio quando si è verificato un incidente sulla SS 106. L’episodio si è verificato sulla SS 106 Jonica in prossimità di località Gabella.

Incidente a Crotone: una vittima

Si chiama Pasquale Monteleone la vittima dell’incidente che si é verificato nel crotonese. L’autista di scuolabus che abitava proprio nella zona purtroppo non ce l’ha fatta. E’ morto la stessa sera a causa delle ferite riportate in seguito all’incidente.

Leggi anche: INCIDENTE STRADALE A CROTONE, 3 FERITI

Vani i tentativi di salvargli la vita da parte del personale medico. L’uomo era arrivato in ospedale in gravi condizioni.

L’episodio

Il sinistro ha coinvolto due auto, una Station Wagon Audi ed una Fiat Panda. A bordo delle due vetture si trovavano altre due persone, rimaste ferite, oltre alla vittima.

Dopo l’impatto, Monteleone era rimasto incastrato tra le lamiere. Si era reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto, per estrarlo. Subito dopo, era stato trasportato in ospedale dove sfortunamente é deceduto.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.