

Reggio Calabria, terribile incidente nella notte di Natale
Un grave incidente autostradale si è verificato nella notte di Natale a Reggio Calabria. Quattro le automobili coinvolte nell’ultimo tratto dell’autostrada tra gli svincoli di Campo Calabro e Gallico nella carreggiata in direzione Sud.
INCIDENTE SULLA SS 106 A LAZZARO NEL GIORNO DI NATALE
Secondo le notizie in nostro possesso, un’automobile si sarebbe fermata per un guasto in corsia di sorpasso rimanendo in panne in una zona non illuminata. Purtroppo in quel frangente arrivava un’altra vettura che non riusciva ad evitarla. L’impatto diventava inevitabile coinvolgendo anche altre due vetture.
I feriti sono stati trasportati al GOM di Reggio Calabria dai sanitari mentre la polizia stradale giunta sul posto ha effettuato i rilievo del caso.
Articoli Correlati
- Reggio Calabria, incendiata auto nella notte
Ieri notte in via Santa Lucia al Torrente a Reggio Calabria, è stata data alle…
- Reggio Calabria, carrozzeria incendiata nella notte
Pochi istanti fa si é registrato un terribile episodio a Reggio Calabria. Nei pressi della…
- Reggio Calabria, incidente mortale
Un Incidente mortale è avvenuto sulla tangenziale di Reggio Calabria qualche ora fa all'altezza dello…
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.