Reggio Calabria, terribile incidente nella notte di Natale

polizia stradale

Questo post é stato letto 2780 volte!

Un grave incidente autostradale si è verificato nella notte di Natale a Reggio Calabria. Quattro le automobili coinvolte nell’ultimo tratto dell’autostrada tra gli svincoli di Campo Calabro e Gallico nella carreggiata in direzione Sud.

INCIDENTE SULLA SS 106 A LAZZARO NEL GIORNO DI NATALE

Secondo le notizie in nostro possesso, un’automobile si sarebbe fermata per un guasto in corsia di sorpasso rimanendo in panne in una zona non illuminata. Purtroppo in quel frangente arrivava un’altra vettura che non riusciva ad evitarla. L’impatto diventava inevitabile coinvolgendo anche altre due vetture.

I feriti sono stati trasportati al GOM di Reggio Calabria dai sanitari mentre la polizia stradale giunta sul posto ha effettuato i rilievo del caso.

Questo post é stato letto 2780 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.