

Incidente sulla SS 106 a Lazzaro nel giorno di Natale
Quattro le persone ferite nell’incidente che si é verificato nel giorno di Natale a Lazzaro sulla SS 106.
Una vettura che procedava da Taranto verso Reggio Calabria ha perso il controllo terminando la corsa contro il guardrail posto all’estremitá della corsia opposta. Secondo le notizie in nostro possesso, sembra che le persone a bordo dell’automobile abbiano subito qualche contusione anche se le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione. Due dei feriti sono stati trasferiti presso il nosocomio melitese mentre altre due in quello reggino.
INCIDENTE LAZZARO SULLA SS 106, AUTO CONTRO MURO
Sul posto dell’incidente sono giunti forze dell’ordine, polizia stradale e un’ambulanza proveniente dall’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo.
Si tratta, quindi, del secondo incidente verificatosi durante le festivitá natalizie dopo quanto avvenuto la scorsa notte su un altro tratto stradale reggino.
Articoli Correlati
- Incidente Lazzaro sulla SS 106, auto contro muro
Un incidente si é registrato questa mattina a Lazzaro, sulla SS 106, nei pressi della…
- Incidente sulla SS 106, un ferito a Lazzaro
Ieri, intorno alle ore 9.45, si è registrato l’ennesimo incidente stradale con un ferito all'altezza…
- Lazzaro, incidente sulla SS 106
Se passa giorno e non succede un incidente stradale incominciamo a preoccuparci. Intorno alle ore…
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.