Incidente stradale a Vibo Valentia sulla Statale 18, due feriti

Incidente mortale nel vibonese

Questo post é stato letto 1950 volte!

Incidente stradale a Vibo Valentia sulla Statale 18 nei pressi della chiesa Regina Pacis. Due sono i feriti.

Secondo le prime ricostruzioni, un mezzo della ditta addetta alla raccolta dei rifiuti si è scontrato con un’autovettura. A causa dell’impatto, sono rimasti feriti sia il conducente del camioncino che la donna alla guida dell’utilitaria.

Per entrambi si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 che provveduto a trasferirli presso l’ospedale di Vibo Valentia.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre i feriti dai rispetti mezzi.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. 

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, sono presenti anche le squadre Anas. Le Forze dell’Ordine stanno provvedendo alla gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Al momento il traffico viene deviato sulla viabilità comunale

Questo post é stato letto 1950 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.