Reggina: Con la Spal il regalo del club di Luca Gallo

Reggina: Con la Spal il regalo del club di Luca Gallo

I giorni che stanno precedendo il delicato match del Granillo con la Spal, si stanno rivelando effervescenti e ricchi di importanti novità dal punto di vista organizzativo. Dopo aver festeggiato i 40 anni di German Denis, ecco la notizia comunicata attraverso una nota a firma Curva Sud Reggio Calabria, del ritorno tanto atteso sugli spalti dell’impianto sportivo di via Galilei, della Sud con il suo caldo tifo organizzato e le sue coreografie di grande impatto, celebri ormai in tutta Italia. Ma le notizie non si fermano, anzi. Oltre a quelle già menzionate, un’ altra importante iniziativa è stata annunciata in queste ore, dal club dello Stretto.

Un regalo particolare

Il club presieduto da Luca Gallo, persona da sempre sensibile al mondo amaranto, nonostante le note restrizioni pandemiche che hanno caratterizzato una stagione intera senza spettatori ed incassi con tutte le relative conseguenze che la situazione ha comportato, ha voluto fare un regalo particolare a tutti i supporters della Reggina. Segno questo del grande apprezzamento da sempre avuto, verso i tutti i tifosi amaranto  e quella Sud che ha scritto pagine di tifo indelebili. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, accogliendo le numerose richieste pervenute, il club di Via delle Industrie ed il suo presidente, hanno voluto gratificare gli sportivi e tutta la piazza reggina, con una corposa riduzione dei tagliandi di accesso allo stadio in occasione della gara di sabato prossimo, tenendo fede a quel riconoscimento di valori e sostegno incondizionato profuso dal particolare ed unico nel suo genere, dodicesimo uomo in campo, che ha sempre spinto e sorretto la squadra.

Il comunicato del club

Il nostro cuore pulsante. Il nostro dodicesimo uomo. Il nostro valore aggiunto. In accoglimento alle richieste dei tifosi amaranto, Reggina 1914 ha scelto di applicare una riduzione dei prezzi dei tagliandi in occasione della gara contro la SPAL, in programma sabato 18 settembre (ore 14:00) allo stadio Oreste Granillo e valevole per la quarta giornata del campionato Serie BKT. La prevendita inizierà alle ore 14:00 di domani, mercoledì 15 settembre.

Per evitare assembramenti inerenti all’attuale cornice normativa, oltre alla biglietteria dello Store di Piazza Duomo, sarà attivo il punto vendita presso Largo Botteghelle (Lato Monte PalaBotteghelle). Sarà comunque possibile acquistare online il tagliando sul sito VivaTicket.

Orari Biglietteria Store Piazza Duomo: mercoledì 15 settembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00
giovedì 16 settembre, venerdì 17 settembre e sabato 18 settembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Orari punto vendita Largo Botteghelle: mercoledì 15 settembre dalle ore 14:00 alle ore 20:00
giovedì 16 settembre, venerdì 17 settembre dalle ore 8:00 alle ore 20:00 (no stop); sabato 18 settembre dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

*La prevendita di mercoledì 15 settembre inizierà alle ore 14:00 presso il punto vendita Largo Botteghelle; dalle ore 17:00 dello stesso giorno i tagliandi saranno disponibili anche presso lo Store.

**Per poter avere accesso all’Oreste Granillo, si raccomanda di rispettare la normativa anti-Covid vigente (essere in possesso di Green Pass). Si raccomanda altresì di presentarsi muniti di mascherine protettive, che andranno indossate per tutta la durata dell’evento, compresi pre-partita, intervallo e deflusso dallo stadio.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.