Reggina: Nell’organigramma del club altro incarico per Massimo Taibi

Reggina: Nell’organigramma del club altro incarico per Massimo Taibi

In queste ore, per Massimo Taibi è giunta la delicata incombenza di un ulteriore incarico, segno della stima e della fiducia che il patron amaranto ripone in lui. Una scelta questa, che arriva a pochi giorni dall’ufficializzazione del suo rinnovo contrattuale.

Il mio sogno – aveva dichiarato qualche mese fa Luca Gallo – è quello di trovare il nuovo capitano della Reggina e farlo tramite il settore giovanile.

Il Ds amaranto, nel ricoprire anche questo importante ruolo, sarà chiamato con il suo infaticabile lavoro fatto di competenza e professionalità, a far ripartire questo delicato settore. Succede a Mangiarano, già incaricato di guidare il vivaio reggino.

Il comunicato del club

Reggina 1914 comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile a Massimo Taibi. Già investito della carica di direttore sportivo, Taibi avrà l’ulteriore compito di coordinare e gestire l’attività di un’altra componente fondamentale del progetto Reggina.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.