

Incidente mortale sulla Nazionale 18 che collega Rosarno a Gioia Tauro
Una donna ha pero la vita a causa di un incidente che si è verificato lungo la strada Nazionale 18 che collega Rosarno a Gioia Tauro. Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata di sabato.
A perdere la vita una donna rosarnese, T.S. di 42 anni, sposata e mamma di sei figli. La sua auto, un Suv di colore grigio, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura andando a impattare violentemente contro un muro di cinta di un’abitazione. Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima stesse raggiungendo il capoluogo pianigiano per delle commissioni a bordo della propria auto.
A causa del forte impatto, è andata distrutta parte della recinzione in muratura contro la quale si è verificato lo scontro.
I primi ad accorrere sul posto, oltre ai residenti del luogo, sono stati i sanitari del “118” che purtroppo non hanno potuto fare niente per la donna.
Articoli Correlati
- Plauso alla Polizia per l’operazione antidroga condotta a Rosarno e Gioia Tauro
L’eccellente lavoro degli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Gioia Tauro – coordinati…
- Gioia Tauro (RC), Manifestazione Puliamo Gioia Tauro
Cittadinanza Democratica, da sempre sensibile ai temi del rispetto dell’ambiente e della tutela della salute…
- Gioia Tauro, sgominato traffico di droga
La guardia di finanza sta arrestando 38 persone accusate di fare parte di un'organizzazione dedita…
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.