Incidente mortale sulla Nazionale 18 che collega Rosarno a Gioia Tauro

Incidente mortale Calopinace

Questo post é stato letto 1670 volte!

Una donna ha pero la vita a causa di un incidente che si è verificato lungo la strada Nazionale 18 che collega Rosarno a Gioia Tauro. Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata di sabato.

A perdere la vita una donna rosarnese, T.S. di 42 anni, sposata e mamma di sei figli. La sua auto, un Suv di colore grigio, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura andando a impattare violentemente contro un muro di cinta di un’abitazione. Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima stesse raggiungendo il capoluogo pianigiano per delle commissioni a bordo della propria auto. 

A causa del forte impatto, è andata distrutta parte della recinzione in muratura contro la quale si è verificato lo scontro.

I primi ad accorrere sul posto, oltre ai residenti del luogo, sono stati i sanitari del “118” che purtroppo non hanno potuto fare niente per la donna.

Questo post é stato letto 1670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.