Incidente nel Vibonese, tre persone ferite tra cui il parroco

Incidente nel Vibonese, tre persone ferite tra cui il parroco

Un incidente stradale si è verificato questa mattina nel vibonese. Tre le persone ferite tra le quali il parroco don Franco Maiolo.

Il sinistro si é registrato a Santo Todaro di Nardodipace. Per cause in corso di accertamento, l’auto su cui stavano viaggiando le tre persone ferite si è capovolta.

Diverse le ferite riportate dai vari viaggiatori. Due di loro hanno riportato un trauma cranico. Una signora di 87 anni ha riportato anche la frattura della gamba e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia, mentre una signora di 80 anni ha avuto conseguenze peggiori. Per soccorrerla, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso he ha provveduto al trasporto presso il Gom di Reggio Calabria

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.