Fossato Jonico, paziente negativa al Coronavirus

paziente Fossato Jonico

Questo post é stato letto 3130 volte!

E’ risultata negativa al Coronavirus la paziente di Fossato Jonico, in provincia di Montebello Jonico. Hanno dato esito negativo i test effettuati sulla 67enne di Fossato Jonico, rientrata nei giorni scorsi da Torino. Si è trattato di semplice influenza.

Paziente Fossato Jonico, il caso

Si è trattato di una semplice influenza. Non è stata affetta da virus la donna di Fossato Jonico che era ritornata in Calabria dopo essere stata a Torino. Il protocollo era stato avviato in via precauzionale in virtù del luogo di provenienza della donna e per i sintomi influenzali che aveva manifestato.

La donna è in cura presso il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Nelle prossime 24 ore si sottoporrà nuovamente ai controlli come previsto in questi casi. 

CORONAVIRUS IN CALABRIA. REGISTRATO PRIMO CASO

Terzo caso negativo

Il caso della donna di Fossato Jonico segue in ordine di tempo altri due episodi “sospetti”. Il primo caso si era manifestato nei confronti di una donna di Taurianova che era tornata da un viaggio in Cina. Il secondo caso, invece, ha riguardato un’altra donna di Campo Calabro che era stata nel Nord Italia.

Leggi CORONAVIRUS A REGGIO CALABRIA, UN CASO SOSPETTO. IN CORSO ACCERTAMENTI

Leggi anche CORONAVIRUS, CASO SOSPETTO A LAMEZIA TERME. SCATTATO PROTOCOLLO

Questo post é stato letto 3130 volte!