Questo post é stato letto 7470 volte!
Un docente è risultato al Coronavirus a Pizzo. A rimanere “colpito” è stato un docente di 65 anni residente a Nicotera Marina. L’uomo questa mattina era impeganto come membro della commissione degli esami di maturità dell’Istituto Nautico di Pizzo.
Coronavirus a Pizzo: Docente positivo
Il docente è stato uno delle persone entrate in contatto con la coppia di Palmi risultata positiva, come dichiarato dal primo cittadino palmese. Venuto a conoscenza delle due positività, ha subito informato le autorità di essere tra coloro che avevano avuto contatti con la coppia. Il sindaco di Nicotera Giuseppe Marasco ha applicato i protocolli di sicurezza mentre il docente si è posto in quarantena volontaria a scopo precauzionale in attesa dell’esito del tampone.
CORONAVIRUS A PALMI, ALTRI DUE NUOVI CASI POSITIVI. ANNUNCIO DEL COMUNE
Sia il docente che la moglie hanno effettuato il tampone, con quest’ultima che è risultata negativa al primo tampone. Non si escludono ulteriori notizie nelle prossime ore. Il tampone è stato eseguito anche su una terza persona entrata in contatto con la coppia di Palmi.
In attesa dei tamponi
Dodici i maturandi che questa mattina hanno effettuato gli esami presso il Nautico di Pizzo. All’arrivo della notizia della positività del docente, la seduta è stata interrotta. E’ scattato il piano di emergenza previsto in questi casi.
CORONAVIRUS A GIOIA TAURO, TRE CASI SOSPETTI. ANNUNCIO DEL SINDACO
Dalle prime notizie, sembra che nessuno studente sia entrato direttamente in contatto con il professore risultato positivo. Nel pomeriggio verranno effettuati i tamponi al personale entrato in contatto con il docente.
- Cinghiali in centro a Vibo Valentia, cresce la paura
- Crolla lampione, grave artigiano colpito alla testa
- Zungri, 77enne arrestato per armi e munizioni illegali
- Filandari, ventenne ferito a una gamba da un colpo di pistola
- 22enne perde la vita in incidente moto-camion
- Sabato a Paravati il pellegrinaggio regionale delle famiglie calabresi
- Ionadi (VV): Sequestrate oltre due tonnellate di frutta e verdura
- Capo Vaticano: turisti bloccati in scogliera salvati dai vigili del fuoco
Questo post é stato letto 7470 volte!


