Chiusa tutta la Calabria per il Coronavirus. La nuova ordinanza

chiusura Calabria Coronavirus

Questo post é stato letto 2000 volte!

Chisura totale di tutta la Calabria a causa del Coronavirus. E’ questa la decisione presa dal presidente della Regione Calabria Jole Santelli. Di seguito il comunicato:

Ho appena firmato una ordinanza che prevede, con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020, il divieto di ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dal territorio regionale.

Si potrà entrare o uscire dalla Calabria solo per spostamenti derivanti da comprovate esigenze lavorative legate all’offerta di servizi essenziali oppure per gravi motivi di salute.

Ai trasgressori, alla luce della potenziale esposizione al contagio, si applica la misura immediata della quarantena obbligatoria per 14 giorni.

CORONAVIRUS, CHIUSI COMUNI ROGLIANO E SANTO STEFANO DI ROGLIANO

Questo post é stato letto 2000 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.