Questo post é stato letto 3730 volte!
21 le misure cautelari restrittive a Cosenza. Questa mattina i carabinieri hanno eseguito le misure disposte dal gip di Catanzaro, Paola Ciriaco: 13 in carcere; 3 domiciliari; 5 obbligo di dimora.
‘NDRANGHETA, PROCESSO MANDAMENTO JONICO: 67 CONDANNE E 95 ASSOLUZIONI
La procura di Catanzaro, guidata da Nicola Gratteri, ha colpito al cuore i nuovi boss di Cosenza ordinando 21 arresti. Gli inquirenti hanno ricostruito traffici di droga ed estorsioni compiuti nell’area compresa tra il capoluogo bruzio, Rende e Montalto Uffugo. Sono
I carabinieri diretti dal colonnello Piero Sutera e dal tenente colonnello Raffaele Giovinazzo hanno eseguito gli arresti a Cosenza. Hanno ricostruito le azioni estorsive poste in essere contro l’impresa impegnata nel rinnovo degli impianti di illuminazione dell’università della Calabria. E contro l’azienda che ha curato i lavori di ampliamento del grande ospedale dell’Annunziata di Cosenza.
L’operazione è nata da una indagine coordinata inizialmente dal procuratore di Vibo Camillo Falvo. E proseguita dal pm antimafia Vito Valerio sotto la direzione del procuratore Gratteri e dell’aggiunto Vincenzo Capomolla.
- Terremoto di Magnitudo 4.2 a Mangone (Cosenza)
- Incidente sull’A2 ad Altilia Grimaldi: tre feriti
- Tragedia a Taverna: Mattia, 12 anni, perde la vita a calcio
- Laino Borgo celebra il Tartufo del Pollino con Santino Cardamone
- San Giovanni in Fiore: Decreto per ristrutturazione dello Stadio
- Cassano all’Ionio (CS), Tratto chiuso sulla SS534 per incidente
- A San Giovanni in Fiore un mare di turisti per la fiera d’autunno
- Mandatoriccio (CS), Nonni protagonisti all’IC Mandatoriccio
Questo post é stato letto 3730 volte!