Questo post é stato letto 7750 volte!
Aggressione nella serata dell’8 dicembre a Castrovillari. Un commerciante di street food è stato ferito con un colpo di pistola ad aria compressa nel centro cittadino. L’episodio ha scosso la comunità locale.
L’Aggressione nel Centro di Castrovillari
L’attacco è avvenuto nella tarda serata di domenica. Il proprietario di un esercizio di street food si trovava nel suo locale quando è stato colpito da un proiettile di pistola ad aria compressa.
A sparare sarebbe stata una persona con il viso coperto. L’aggressore si è dato alla fuga subito dopo il colpo.
Indagini in Corso sull’Episodio
Le forze dell’ordine stanno investigando sull’accaduto. Gli inquirenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare l’aggressore.
Al momento non si conoscono i motivi del gesto. L’ipotesi di un’azione mirata o di un tentativo di intimidazione resta al vaglio degli investigatori.
Condizioni del Commerciante
Il commerciante ferito ha ricevuto immediato soccorso. Le sue condizioni non destano preoccupazione, nonostante il trauma subito dall’aggressione.
L’uomo gestisce un’attività di street food nel centro di Castrovillari. L’episodio ha suscitato allarme tra i commercianti della zona.
Sicurezza nel Centro Cittadino
L’aggressione riaccende il dibattito sulla sicurezza nel centro di Castrovillari. I residenti chiedono maggiori controlli nelle ore serali.
L’uso di una pistola ad aria compressa, pur non essendo un’arma da fuoco vera, rappresenta comunque un pericolo. Le autorità invitano i cittadini a segnalare eventuali comportamenti sospetti.
Appello alla Collaborazione
Gli investigatori confidano nella collaborazione dei cittadini per risalire all’autore. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le forze dell’ordine.
L’episodio di Castrovillari si inserisce in un quadro di preoccupazione per la sicurezza urbana. La comunità attende sviluppi dalle indagini in corso
Questo post é stato letto 7750 volte!

