Villa San Giovanni, confermato il secondo caso di Coronavirus in città

Villa San Giovanni, confermato il secondo caso di Coronavirus in città

eadv

Secondo caso di Coronavirus a Villa San Giovanni. La notizia viene data da Maria Grazia Richichi, sindaco facente funzioni , tramite la pagina facebook ufficiale del Comune villese.

Coronavirus a Villa San Giovanni, la nota

“Tra i casi confermati ieri c’è un secondo caso positivo a Villa San Giovanni”, – così annuncia il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi. La nuova persona contagia va a sommarsi a quanto successo nella giornata di ieri, dove la città sullo Stretto si è trovata a fronteggiare per la prima volta un caso di Coronavirus.

“I due casi confermati sono già in isolamento e la situazione è sotto controllo. – ribadisce il sindaco f.f. – In questo momento è importante che ognuno di noi faccia la sua parte rimanendo in casa e rispettando le regole per scongiurare eventuali contagi.

Sono già stati presi tutti i provvedimenti necessari e, interfacciandomi continuamente con Prefettura e Forze dell’Ordine stiamo mettendo in atto tutti i protocolli.

A voi concittadini chiedo di collaborare con un atto di responsabilità uscendo di casa solo se strettamente necessario. – conclude Richichi – Lo dobbiamo fare per la nostra comunità ma, soprattutto, per le persone più fragili. Insieme ce la faremo.”

Situazione in provincia di Reggio Calabria

Sono 10 i nuovi casi di Coronavirus a Reggio Calabria. La notizia è stata data dal G.O.M. di Reggio Calabria: Coronavirus a Reggio Calabria. Dieci nuovi casi

Ecco le altre notizie correlate:

Category Calabria