Questo post é stato letto 11100 volte!
“Purtroppo è arrivato. Apprendiamo ora la notizia del primo contagiato nella Locride. Siamo in attesa della seconda prova di verifica e sono in corso controlli su altre persone. Il cittadino che è risultato positivo al primo tampone è di Siderno. Ora più che mai è necessario mantenere la calma”.
Il messaggio è del primo cittadino di Locri Giovanni Calabrese che conferma il primo caso positivo al Coronavirus nella Locride.
SINDACO MONTEBELLO JONICO POSITIVO AL CORONAVIRUS. SI ATTENDE SECONDO TAMPONE
- Reggio Calabria: emergenza idrica quartieri collinari, rubinetti a secco
- Scilla: stagione estiva tra ritardi e problemi irrisolti
- Reggio Calabria: due giorni di legalità a Trumbacà Bovetto
- Domotek volley: Polimeni presenta nuova stagione a Reggio Calabria
- Taurianova: emergenza idrica affrontata nel comune
- Reggio Calabria: cosca Libri nuovamente in appello per associazione mafiosa
- Reggio Calabria: fugge all’alt, denunciato dopo inseguimento
- Reggio Calabria: l’avvocato Naccari insignito del premio Bronzi di Riace
Questo post é stato letto 11100 volte!

