Auto finisce in fossato: morto giovane 20enne nel Cosentino

Auto finisce in fossato: morto giovane 20enne nel Cosentino

Un giovane di 20 anni é morto la scorsa notte scorsa in un incidente stradale a Castrovillari. A perdere la vita Cristian Satriani, di Castrovillari. Due le persone rimaste ferite. Una di queste, un ragazza, si trova ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale “L’Annunziata” di Cosenza.

L’incidente si é verificato intorno alle 2 di sabato sera sulla strada provinciale 263 che collega Villapiana a Castrovillari, nel territorio di Francavilla Marittima. Per cause in corso di accertamento, i tre ragazzi erano a bordo di una Renault Captur quando l’autovettura uscita di strada finendo in un fossato profondo circa 5 metri. Per Cristian Satriani non c’é stato nulla da fare. E’ morto sul colpo.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cassano Jonio che hanno avviato i rlievi del caso.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.