SS 106, ennesimo incidente sulla strada della morte

Questo post é stato letto 90050 volte!

Ennesimo incidente sulla ss 106, la cosiddetta strada della morte.
Ieri sera si é verificato un altro sinistro nei pressi della colonnina Tamoil a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, sempre sulla stessa strada dove pochi giorni fa, a pochi chilometri di distanza, sono morte altre due persone.
Nonostante le varie richieste di interventi per lenire questo atavico problema, la situaione non cambia e per gli automobilisti ogni giorno é sempre un pericolo mettersi in viaggio su questa arteria stradale.
Si ringrazia per la foto Lillo Violi

Questo post é stato letto 90050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

1 thought on “SS 106, ennesimo incidente sulla strada della morte

  1. Ciao , purtroppo si registra ancora il tragico e continuato stillicidio di incidenti sulla famigerata S. S. – di Hittleriana storica memoria …. – ( solo per lo Stato; ma dove sei Stato ? a mangiare frittole di Natalino ( il mio Amico macellaio ) – e vino rosso di Palizzi ??? Solo per lo Stato , si ripete , la SS 106 jonica non è pericolosa !!! Ed inoltre e per cortesia , senza offesa ,professionale si intende, potete quando è possibile , descrivere e pubblicare le modalità precise della dinamica degli incidente che a raffica si succedono, e una volta accertate le precise respondabilità , se ci sono , dei malcapitati autisti . Gli immobili ( e le strade lo sono …accidenti …se lo sono , di per se sono immobili , ed in quanto,appunto , immobili , non possono causare un bel niente !!! Grazie per la consueta CORTESE ATTENZIONE e Cordialissimi Saluti . Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *