Questo post é stato letto 9550 volte!
Distrutto un chilometro di condotta idrica a Montebello Jonico, in provincia di Reggio Calabria. A denunciarlo ai carabinieri, e tramite un post su Facebook, è il sindaco Ugo Suraci. Una denuncia «da parte di ignoti che garantiva la fornitura alla frazione di Fossato».
Condotta idrica Montebello Jonico
Un atto delinquenziale che merita la più aspra condanna da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera popolazione. – afferma Ugo Suraci – Tale gesto – prosegue Suraci – che per l’autore forse ha un significato di eroismo e di abilità delinquenziale, ha solamente arrecato un grave danno alle casse comunali, e ai cittadini fortissimi disagi per l’assenza dell’acqua potabile nelle loro case.
Atti – aggiunge Suraci – che servono non solo ad alimentare i disagi fra i cittadini ed il malcontento dei cittadini contro l amministrazione in carica, ma, ancora peggio, a turbare la campagna elettorale in corso influenzando la volontà degli elettori.
Una vigliacchiata
Un calcolo molto probabilmente da frustrato per il corso positivo delle vicende amministrative ed elettorali che non riesce a comprendere che simili atti di vigliaccheria espongono lo stesso autore al ludibrio della comunità e non incidono sul corso positivo delle cose.
L’Amministrazione Comunale, effettuati dall’Ufficio Tecnico comunale un sopralluogo per la verifica della qualità delinquenziale del gesto e dei danni causati, ha sporto IMMEDIATA DENUNCIA presso la Stazione dei Carabinieri di Saline Joniche.
- Ponte di Pilati: Firmata la convenzione per i lavori
- Bova Marina, Publicazione dati personali. L’amministrazione chiarisce
- Capodanno a Melito Porto Salvo, Paolo Belli in concerto
- San Lorenzo, Approvazione avviso pubblico
- Masella, Successo per il Concerto per le Famiglie
- Condofuri Marina, Luce speciale al Centro Giovanile Rempicci
- Melito Porto Salvo si accende di Natale con i Mercatini
- Calabria Etnica inaugura “I Cinque Calici” A Pentedattilo
Questo post é stato letto 9550 volte!


