Questo post é stato letto 7850 volte!
Purtroppo bisogna registrare un’altra vittima di Coronavirus nell’Area Grecanica. Non ce l’ha fatta Michela Battaglia, la madre dell’uomo che era morto giorni fa sempre a causa del virus.
Coronavirus Area Grecanica, vittima una donna
E’ spirata presso l’Ospedale di Reggio Calabria la signora di 88 anni madre di Domenico Crea, l’uomo che è stata la prima vittima in Calabria a causa del Coronavirus. La donna, 88 anni circa, era risultata positiva dopo i controlli eseguiti in seguito al decesso del figlio. Purtroppo questa sera ha perso la vita gettando ancora di più nello sconforto il comune di Montebello Jonico.
Un’altra notizia negativa per la comunità montebellese, e della frazione di Montebello centro in particolare, dove la vittima risiedeva. Tutto il comune, infatti, è stato il primo ad essere “chiuso” su ordinanza del Presidente della Regione Jole Santelli.
CORONAVIRUS: ORDINANZA DELLA SANTELLI PER CHIUDERE MONTEBELLO JONICO
La morte del figlio
Due settimane si era iniziato a fare i conti purtroppo con il Coronavirus nell’Area Grecanica. La morte di Domenico Crea era arrivata come un fulmine a ciel sereno. L’uomo era deceduto per arresto cardiaco dovuto a gravi problemi respiratori.
CORONAVIRUS MELITO PORTO SALVO, MORTO UN ANZIANO NELLA CASA DI RIPOSO
Il decesso si era verificato in macchina, mentre i parenti lo stavano trasportando presso il nosocomio melitese “Tiberio Evoli”. Purtroppo é morto prima dell’arrivo.
- Pentedattilo, la mano di pietra gigante incanta Reggio
- Francesco Criaco nuovo allenatore della Bovese a Bova Marina
- Pentedattilo set cinematografico con al Pacino e Katie Holmes
- Ajelluci, il fuoco santo di Gallicianò scalda le anime
- Tragico incidente a Melito Porto Salvo, un uomo muore
- Melito Porto Salvo, carabinieri incontrano anziani per prevenire truffe
- Festa del Vino a Condofuri. I Particolari
- Melito Porto Salvo si mobilita per la sicurezza stradale
Questo post é stato letto 7850 volte!




