Calcio 5: Pro Reggina campione d’Italia Asi

Calcio 5: Pro Reggina campione d’Italia Asi

La Pro Reggina per il secondo anno consecutivo si aggiudica il titolo di campione d’Italia Asi. Nella finale disputata a Montesilvano, le reggine si sono imposte sul Palermo con il risultato di 4-1.

Mister Tramontana per le finali nazionale ha convocato Mendolia, Panarello, Napoli, A.Macri, M.Macri, Politi, Mezzatesta. Come in campionato anche a Montesilvano sono state decisive le reti messe a segno dalla coppia Mezzatesta-Politi. Ottima anche la prova del portiere Mendolia, più volte decisiva nel bloccare gli attacchi delle avversarie, blindando la porta amaranto. 

Queste le dichiarazioni di mister Tramontana,  dopo la vittoria: “E’ stata un’altra soddisfazione. Il lavoro che stiamo portando avanti, già dallo scorso anno ci ripaga e ci spinge a migliorare costantemente. La competizione è stata un ulteriore banco di prova, dove ho cercato di dare spazio a tutte le giocatrici, per dare la possibilità di crescere e confrontarsi con altre realtà sportive. E’ stata un’esperienza positiva. In quanto, oltre alle confermate Politi, Mezzatesta, Napoli e le due sorelle Macrì, c’è stato l’esordio di Panarello appena 14enne e la buona prova di Mendolia. Inoltre, la stessa Mendolia è stata premiata come migliore portiere e Politi come migliore attaccante del torneo. L’impegno e la determinazione delle ragazze, anche di coloro che si sono accostate alla prima squadra, è enorme e costante”.

Ottimo contributo di Panarello giovane messinese acquistata dalla Pro Reggina a Gennaio e mai impiegata in campionato per problemi di tesseramento. L’inossidabile Napoli guida come sempre da veterana la retroguardia amaranto . Le Giovani Sorelle Macrì ormai punto fermo di questa pro danno un enorme contributo per le manovre di attacco. La Pro Reggina Con il supporto del grande Mr. Tramontana, si dimostra per l’ennesima volta una vera e propia fucina di talenti , Mendolia e Panarello, sono le nuove certezze di oggi.

Finali Nazionali Asi Calcio a 7: “Fitness Sport Center” campione

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *