Nicola Citro approda in serie B

Questo post é stato letto 68650 volte!

Nicola Citro, ormai ex giocatore del Marcianise, dal prossimo anno militerà nel campionato di Serie B

Il capocannoniere del girone H di Serie D, con 22 reti, si trasferirà infatti a Trapani. Una grande soddisfazione per Citro che, dopo tanta gavetta tra Promozione e Dilettanti, potrà compiere il doppio salto con un singolo trasferimento.

Sin dal suo arrivo nella Valle Grecanica in serie D, nella stagione 2011-2012, si era capito che si trattava di un giocatore d’attacco molto veloce ed avvezzo al goal. Gli anni successivi al Città di Messina ed al Marcianise, nella stagione appena conclusa, hanno fatto comprendere come Citro poteva dimostrare il suo valore. Ed il tempo gli ha dato ragione.

Al Trapani, inoltre, considerando la probabile partenza del bomber Mancosu, Citro potrà giocarsi le sue carte concedendo una buona dose di gol ai siciliani anche nella prossima stagione in cadetteria.

Questo post é stato letto 68650 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *