Scrutatori Melito Porto Salvo – Elezioni 2019

Scrutatori Melito Porto Salvo – Elezioni 2019

Scrutatori Melito Porto Salvo (Reggio Calabria) . Pubblicato sul sito del Comune, l’elenco degli scrutatori per le prossime Elezioni Europee: sono 32 i Titolari e 25 invece gli scrutatori Supplenti.

Elezioni Europee 2019

Mancano ormai poche settimane alle none elezioni europee previste per il prossimo 26 maggio. Con questo voto ci sarà il rinnovo dei deputati che rappresentano i paesi membri dell’Ue all’interno dell’Europarlamento di Bruxelles. Il Consiglio dell’Unione Europea ha deciso in modo unanime il periodo in cui i cittadini potranno votare: nei 27 Stati membri si voterà tra il 23 e il 26 maggio 2019. In 4 stati (Belgio, Cipro, Grecia, Lussemburgo) è obbligatorio recarsi alle urne mentre in tutti gli altri è facoltativo. Ogni Paese ha stabilito in maniera autonoma la data delle consultazioni. In Italia si voterà infatti domenica 26 maggio. Le urne saranno aperte dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Scrutatori Melito Porto Salvo (RC)

Per le prossime Elezioni europee a Melito Porto Salvo ci sono quindi 8 sezioni dedicate al voto. In ognuna ci saranno quattro scrutatori, per un totale di 32 Titolari. Sono inoltre stati pubblicati i nomi dei 25 scrutatori Supplenti. 

Di seguito i due elenchi di Scrutatori:

Elenco Titolari – Elezioni Europee 2019

Elenco Supplenti – Elezioni Europee 2019

 

Leggi anche: Elezioni Europee 2019 – Elenco degli scrutatori a Reggio C.