Longobardi (VV), ucciso un perito assicurativo

Questo post é stato letto 31510 volte!

Agguato a Longobardi, frazione di Vibo Valentia. La scorsa notte un perito assicurativo di 45 anni, Michele Palumbo, è stato raggiunto da numerosi colpi di arma da fuoco. I killer sono entrati in azione nel momento in cui Michele Palumbo, dopo aver parcheggiato l’auto nel cortile di casa, è sceso dalla vettura insieme alle due figlie. Contro di lui sono stati sparati diversi colpi. Le ragazze per fortuna sono rimaste illese. Per gli investigatori poterebbe essere una vendetta legata al suo lavoro.

La morte di Palumbo è stata istantanea. La prima ad accorrere sul posto è stata la moglie, che ha sentito i copi di pistola e si è precipitata in strada, rendendosi però sbito conto che per il marito non c’era nulla da fare.

Sull’omicidio ha avviato indagini la Squadra mobile di Vibo Valentia.

Questo post é stato letto 31510 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *