Joppolo (VV), tre denunce ed una cava sequestrata

Questo post é stato letto 18640 volte!

I carabinieri della compagnia di Tropea, diretti dal capitano Giovanni Migliavacca, hanno sequestrato una cava ed un escavatore mentre sono state denunciate tre persone.

L’episodio si é verificato  a Joppolo, sulla costa vibonese, dove i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà P.F. 46 anni, commerciante, proprietario del terreno, P.A. di 60 anni imprenditore edile e Z.R. di 36 anni, geometra, responsabile tecnico dei lavori. Secondo le indagini su un’area di circa un ettaro ubicata in localita’ “Calafatoni” i tre avevano effettuato, in difformita’ alle concessioni rilasciate dal comune di Joppolo lavori di movimento terra, opere di sbancamento e terrazzamento. L’intera area ed un escavatore utilizzato per i lavori sono stati sottoposti a sequestro. I tre dovranno rispondere oltre che del reato di abusivismo anche di deturpamento di bellezze naturali.

Questo post é stato letto 18640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *