Imprenditore ferito a Vibo Valentia

Imprenditore ferito a Vibo Valentia

Imprenditore ferito a Vibo Valentia. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri in viale Affaccio. L’uomo, colpito ad un piede, si trova ricoverato in ospedale.

Imprenditore ferito a Vibo Valentia, i particolari

Un imprenditore M.M., di 47 anni, originario di Francica, ieri, intorno alle 19.30, mentre si trovava fuori dal suo negozio nel quartiere Affaccio di Vibo Valentia, è stato ferito ad un piede, da un colpo di pistola.

Secondo quanto si è appreso dal racconto di M. M. a tendere l’agguato pare fosse un giovane con volto parzialmente coperto. Il malvivente dopo aver avvicinato l’imprenditore a piedi con un ombrello aperto e la pistola nell’altra mano, avrebbe aperto il fuoco. Almeno due i colpi sparati mentre la vittima si accingeva a chiudere il suo negozio che si occupa di vendere ceramiche per uso privato e aziendale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra volante della Questura di Vibo Valentia e gli operatori del Suem 118 che hanno trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale Jazzolino. Per accertamenti, M. M. si trova ricoverato presso l’ospedale di Catanzaro, le sue condizioni però non sono preoccupanti.

La Squadra mobile di Vibo Valentia sta indagando per risalire all’identità del colpevole. Gli agenti stanno visionando anche le immagini del sistema di videosorveglianza .

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!