La Soccer Lab piazza altri due colpi

La Soccer Lab piazza altri due colpi

Si chiude con questi due importanti innesti, l’opera di potenziamento dell’organico della Soccer Lab 2009.
Giuseppe Casili classe 1988, il forte esterno che l’anno scorso ha militato nelle file dell’ A. S. D. Modena C/5 ed Aurelio Arcano anch’egli classe 1988, ultimo di ruolo, giocatore esperto e di carattere, proveniente dal A. S. D. Futsal C/5.
“Credo, dice il D.G. Pietro Inuso, che questi due ultimi arrivi abbiano fatto salire, il già buon livello tecnico di questa squadra, mantenendo quelle che sono le caratteristiche della Soccer Lab 2009 , giovani, ragazzi in gamba che hanno voglia, di divertirsi giocando al calcio a 5.
I risultati dell’ottima annata appena trascorsa, ci portano a continuare su questa strada, con i piedi ben piantati per terra, senza proclami sconsiderati, con l’obbiettivo primario di far crescere la nostra consapevolezza partita dopo partita, con tanta voglia di continuare a far bene lavorando sui giovani e con i giovani. La nostra è stata una campagna in entrata, mirata e ragionata, che ha tenuto conto dei numerosi impegni sportivi che dovremmo affrontare e per poter dare il giusto spazio a tutti”.
Aurelio Arcano all’atto della firma dichiara: “Sono alla Soccer Lab 2009, per continuare il mio percorso di crescita individuale, per rilanciarmi dopo un’annata nella quale ho giocato poco e sono a disposizione del mister e della squadra, l’ambiente positivo e la mentalità vincente di questa società, si sposano perfettamente col mio modo di concepire il calcio a 5.”

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!