Palmese-Melitese 2-1

Questo post é stato letto 24880 volte!

La Palmese continua la ricorsa alla capolista Omega Bagaladi San Lorenzo superando la Melitese in un match molto tirato che ha visto i neroverdi vincere per 2-1

Dopo pochi secondi, alla Melitese viene annullato, per fuorigioco, un gol siglato da Tomeo. La Palmese passa intorno al 40‘, quando Trunfio sfonda dalla fascia destra e mette in mezzo, dove Dorato in acrobazia colpisce la sfera che tocca il palo e si mette in rete. Subito dopo Tomeo di testa trova il portiere preparato. Nella ripresa la Palmese spreca in due occasioni con Trunfio le occasioni per raddoppiare, la Melitese non molla e manda in campo anche Foti e Godmer. Ma l’espulsione di Sgrò complica i piani della formazione di Iannì. La Palmese raddoppia grazie a D’Ascola, che ben servito da Aquilino spiazza Saviano e fa gol. Marra si conquista un rigore e Laurendi accorcia le distanze.

Questo post é stato letto 24880 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *