Pallavolo Serie D maschile, grande prestazione della Volley Club Nicotera

Pallavolo Serie D maschile, grande prestazione della Volley Club Nicotera

Pallavolo

Grande prestazione della Volley Club Nicotera che si impone sulla Pallavolo Rossano per 3 a 1 conquistando i primi tre punti di questa stagione. Tutta un’ altra squadra, rispetto alla prima uscita stagionale,  quella vista sul campo della storica palestra del Liceo Classico ” B. Vinci ” di Nicotera, una squadra che ha ripreso a macinare gioco sulla scia di come aveva finito il campionato scorso.

La vittoria sui piu’ quotati avversari si è concretizzata perchè la formazione Nicoterese ha giocato da collettivo mettendo in campo una gran difesa e attacando senza sperecare troppo.

Macth winner della serata è stato Domenico Sorrentino con i suoi 22  punti seguito da Arcuri 15 punti ,  Peppe Gallizzi 12 punti, Barbalace 7 punti e Calogero 6 punti. Squadra messa nelle migliori condizioni di attaccare dal Palleggiatore Meliti.

Grande la soddisfazione della dirigenza per un risultato che ha visto la Volley CLub giocare a livelli ottimali contro una compagine di primo livello.
La squadra di  Coach Tonino Campisi ora dovrà restare con i piedi per terra e pensare alla prossima sfida che la vedrà opposta al Mileto fuori casa in quel di Francica sabato prossimo.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!