Immacolata Melitese-Amatrici Calcio Locri 2-5

Immacolata Melitese-Amatrici Calcio Locri 2-5


di Ivano Verduci

Nell’andata dei quarti di finale del torneo di calcio a 5 femminile targato Csi, le ragazze di mister Franco subiscono una netta sconfitta con gli ospiti che dilagano nella ripresa. Il primo tempo si era chiuso col punteggio di 1-1 e le ragazze della Melitese in maglia arancione avevano anche colpito 2 pali con Sorrenti.

Alla fine la condotta di gara delle ragazze in maglia amaranto di Locri risulta  più intraprendente e, grazie alle doppiette di Antonella Sabatino e di capitan Valentina De Leo, portano a casa un risultato strepitoso in vista del ritorno. Per la cronaca si è vista qualche bella giocata di Macheda nel settore difensivo e di Antonella Sabatino nel Locri, che ha un ottimo tiro.

IMMACOLATA MELITESE: Costantino, Pulitanò, Iaria, Macheda, Crea, Zavettieri, Zumbo, Sorrenti, Orlando, Galeotti. All. Nino Franco

AMATRICI LOCRI: Fedele, Sabatino Imm.ta, Capogreco, Scrivo, Folgore, Lombardo, Taverniti, Sabatino A.lla, Todarello, Marulla, De Leo, Sabatino Maria. All. Ferdinando Armeni

ARBITRO: Nuccio Romanò della sezione Csi di Reggio Calabria

Marcatrici: 2 De Leo (L), Marulla (L), Crea (M), Zavettieri (M), 2 Sabatino Antonella (L)

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments

1 Comment

  1. mimmi
    Maggio 03, 10:09 #1 mimmi

    gradiose le ragazze di locri.
    braveeeeeeeeeeeeeeeee….