Fipav Calabria, progetti Volley Provincia di Reggio Calabria

Fipav Calabria, progetti Volley Provincia di Reggio Calabria

Fipav

Ieri presso la sala Conferenze del Palazzo storico provinciale di Reggio Calabria, è stato presentato dall’Assessore allo Sport, dr. Attilio Tucci, alla presenza del Vice Presidente della Fipav Nazionale, prof. Luciano Cecchi e del Presidente Regionale, Carmelo Sestito, un programma di eventi sportivi a carattere Nazionale, Interregionale e Regionale che si svolgeranno sul territorio provinciale in collaborazione con il Comitato Regionale della Fipav Calabria.

Considerato il clima di collaborazione e la disponibilità dimostrata sempre da questo Comitato, pur non essendo stato direttamente coinvolto nei su citati progetti programmati sul territorio di competenza di questo Organo Provinciale, si ritiene opportuno autorizzare il rinvio delle gare delle Società che vorranno partecipare alla manifestazione di minivolley prevista a Caulonia il 10 aprile 2011.

I Sodalizi interessati, dovranno inoltrare (via e-mail – reggiocalabria@federvolley.it) formale richiesta comunicando, nel contempo, la data di recupero dell’incontro.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!