Calcio a 5 femminile, Number One Galati pronto per la nuova avventura

Questo post é stato letto 25160 volte!

Number One Galati

di Gianfranco Marino

Il Number One Galati calcio a 5 femminile sarà ai nastri di partenza il prossimo 13 di Novembre, data di inizio della stagione sportiva duemiladieci diemilaundici. Dopo lo splendido campionato di esordio dello scorso anno, la compagine del presidente Favasuli cercherà dunque di dare ancora una volta battaglia puntando decisamente a bissare la strepitosa scorsa stagione.

A chiarire gli obiettivi in vista dell’imminente avvio di stagione, rendendo nota anche la nuova rosa di calciatrici e il nuovo staff societario è il Direttore Sportivo Demetrio Battalia. “anche quest’anno – dice – dopo lo splendido campionato dello scorso anno, ci presentiamo ai nastri di partenza con tanta voglia di fare bene e naturalmente di ottenere obiettivi importanti. La gara di esordio in programma per il prossimo tredici di Novembre ci vedrà debuttare sul nostro campo contro il Sant’Ilario alle 18:30.

Oltre al sottoscritto e ovviamente al  presidente Domenico Favasuli, lo staff dirigenziale è composto da  Tonino Lombardo e Carmela Vadalà, mentre la rosa delle atlete allenate da  Nino Romeo sarà la seguente. Portieri Maria e Valentina Panetta. Difensori Alessia Martelli, Mimma Morabito, Stella Calabrò, Gisella Naim, Santina Autelitano, Caterina Pizzinga, Nina Genovesi e Mariangela Moio. Reparto avanzato affidato a Virginia Vadalà che è anche  il capitano,Tiziana Genovesi,Angelica Caridi, Claudia Cogliandro e Maria Giovanna Ferraro.  Naturalmente – prosegue Battaglia – lo scorso campionato ci ha regalato un altro grande obiettivo che va oltre al semplice risultato sportivo, mi riferisco all’essere riusciti ad avvicinare tanta gente a questo sport creando intorno a questa squadra un entusiasmo davvero straordinario, che ci auguriamo, anzi siamo certi ci accompagnerà anche per la prossima stagione sportiva ormai alle porte”.

Questo post é stato letto 25160 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *