Locri: i complimenti dell’Amministrazione comunale al giovane tennista Maio

Locri: i complimenti dell’Amministrazione comunale al giovane tennista Maio

“Siamo fieri dei giovani come Nino Maio che con dedizione e piccoli sacrifici riescono a distinguersi nel mondo dello sport per competenza e bravura”. Sono le parole del Sindaco di Locri Calabrese e della delegata alle attività sportive, consigliere Domenica Bumbaca, alla giovane promessa del tennis calabrese.
“Il nostro augurio è che la sua passione lo possa portare il più in alto possibile, rispettando quei valori che lo sport insegna. E siamo sicuri, conoscendo il circolo che lo sta seguendo con i suoi allenatori, che Nino potrà fare molta strada.
Questo traguardo è una vittoria per tutta la comunità e per lo sport della nostra Città che vede sempre giovani aggiudicarsi ambiti premi e titoli importanti”.

Per il giovane calabrese tesserato del “G. Riccio” e allenato dai maestri Andrea Pipicelli e Nunzio Di Pietro, è l’ennesimo successo personale, e per la Città di Locri è un vanto perché rappresenta l’immagine positiva del nostro territorio, un orgoglio per tutta la comunità e l’intera Regione. Il giovane tennista locrese al termine delle quattro tappe del circuito giovanile regionale 2015, organizzato dal comitato Fit Calabria, presieduto da Giuseppe Lappano, a cui hanno partecipato i migliori atleti agonisti Fit della Regione, si è aggiudicato il master conclusivo, nella categoria under 12, svoltosi il 6 dicembre presso il tennis club di Cosenza. Maio in finale, con il risultato di 6-1/6-2 ha battuto il valido avversario di pari classifica Giovanni Grisolia, appartenente al Tc “Asd Queen’s Pollino” di Castrovillari.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!