Reggio Calabria, sequestrati 10 kg di fuochi

Fuochi Pirotecnici sequestrati a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 33100 volte!

fuochi_pirotecnici
fuochi_pirotecnici

Sequestrati 600 giochi e artifici pirotecnici detenuti illegalmente, per un totale di 10 kg ieri sera a Reggio Calabria.

Nei giorni scorsi, il personale dell’Ufficio Generale Prevenzione e Soccorso Pubblico, transitando lungo la frequentata via Roma, ha effettuato il sequestro e denunciato in stato di libertà F.A. classe 1983, per commercio abusivo e detenzione di materiale esplodente senza licenza di pubblica sicurezza.
Gli Agenti hanno trovato gli articoli diversificati per le varie tipologie e sprovvisti delle previste autorizzazioni esposti sulla bancarella del giovane, autorizzato alla sola vendita di alberi di natale e oggetti natalizi. I successivi controlli di polizia hanno accertato che, all’interno di un furgone parcheggiato nelle vicinanze del banco, di proprietà del padre del gestore, vi erano occultate due buste di plastica con all’interno nr.170 bombe carta artigianali, nr.1 batteria “LilY Magnolia 100” da cento colpi e nr.3 batterie del tipo “Golgen Tiger”, “Gran Paradiso” e “Lily Magnolia 16”.

Questo post é stato letto 33100 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *