Provincia di Reggio Calabria, i fatti di cronaca

Provincia di Reggio Calabria, i fatti di cronaca

carabinieri

I Carabinieri della Stazione di RC – Cannavò, traevano arresto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari P.F., 36 anni.

Bova Marina (RC) un incendio, divampava all’interno dell’abitazione estiva di proprietà A.C., 92 anni, e si propagava al piano terra e al giardino dell’abitazione, distruggendo l’autovettura ed imbarcazioni ivi custodite.

San Lorenzo (RC), frazione Marina, I Carabinieri della Compagnia – NORM – Aliquota Radiomobile – e la Stazione di Melito Porto Salvo, traevano arresto in flagranza di reato P.L.V., 39 anni. Predetto, unitamente ad altro complice datosi alla fuga al momento dell’intervento, veniva sorpreso all’interno dell’abitazione di S.M., 42 enne, nell’atto di asportare vari oggetti già risposti all’interno di un sacco.

I Carabinieri della Stazione di Cinquefrondi (RC), rinvenivano in quella località Gunnari, interno appezzamento terreno, sacchetto contenente due panetti peso complessivo kg 1,263 sostanza stupefacente tipo marijuana, perfettamente conservata.

Category Reggio Calabria

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!