Il Dopolavoro Ferroviario partecipa all’iniziativa “Adotta il Verde”

Questo post é stato letto 26580 volte!

Ieri si è svolta una una manifestazione organizzata dal Comune, nell’iniziativa “Adotta il Verde”, nell’area laterale antistante la Stazione Centrale di Reggio Calabria.

Il Presidente del Dopolavoro Ferroviario, Franco De Marco, per ricordare i 90 anni dalla nascita della fondazione del DLF, ha inaugurato una delle quattro aree di Piazza Garibaldi con un prato abbellito con un floreale “Benvenuti” sul prato.

Presenti alla cerimonia anche il Sindaco Falcomatà e il Consigliere Giovanni Latella che hanno testimoniato la volontà nel perseguire politiche di sviluppo e di maggior visibilità della città.

Prossimamente verranno completati i lavori di abbellimento anche delle altre tre aree restanti, questo però deve coinvolgere la cittadinanza nel rispettare e nel mantenere il massimo decoro per la bella Reggio.

 

Questo post é stato letto 26580 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

1 thought on “Il Dopolavoro Ferroviario partecipa all’iniziativa “Adotta il Verde”

  1. E’ una notizia delle più lodevoli.Vorrei , però,segnalare ,oppure consigliare di occuparsi di un problema che ha suscitato il mio rammarico quando, quest’estate passeggiando sul lungomare ho notato che alcuni turisti, me compreso, si notava con curiosità che gli alberi secolari che si trovano fra la via marina bassa e quella alta in ogni albero o mancavano le descrizioni della specie o addirittura quel poco che vi era rimesto era illegibile oppure l’etichetta era per metà rotta,Non è bello per un turista che cerca notizie su qegli alberi nn possa avere notizie chiare e complete in merito.Che il DLF s’interessasse anche di sopperire a quella mancanza del comune? sarebbe un merito al glorioso DLF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *