I Socialisti Uniti sull’elezione del Presidente della Comunità Montana Area Grecanica

I Socialisti Uniti sull’elezione del Presidente della Comunità Montana Area Grecanica

socialisti uniti

socialisti uniti

A nome dei Socialisti Uniti P.S.I. della provincia di Reggio Calabria esprimo soddisfazione e compiacimento per l’elezione di Bruno Maisano a Presidente della Comunità Montana “Area Grecanica”.

Tale prestigioso incarico di rappresentanza appare da un lato il giusto riconoscimento per l’impegno profuso, negli anni, in favore dell’intera area da parte di un apprezzato amministratore come Maisano a cui formulo i migliori auguri di buon lavoro.

Sono convinto che il neo eletto Presidente e la sua giunta, composta anche da una dinamica risorsa femminile come Angela Zavettieri, sapranno imprimere sempre più il ruolo di pungolo e di stimolo per l’ente montano dinanzi al quale, oggi, si pongono importanti problemi quali, tra gli altri, la mancata corresponsione degli stipendi ed i trasferimenti finanziari verso l’ente, la cui mancata pronta soluzione rischia di annullare eventuali azioni positive di crescita, tutela, promozione e sviluppo che, invece, l’area grecanica si attende  dalla rinnovata Comunità Montana.

Avv. Gianpaolo Catanzariti

Socialisti Uniti P.S.I. – Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!