Catanzaro, Heart Alive, Elisa in concerto

Catanzaro, Heart Alive, Elisa in concerto

eadv

elisa

elisa

E’ rimasta solo una manciata di giorni di attesa per il concerto che Elisa terrà il prossimo 13 settembre a Catanzaro, all’area Magna Grecia, organizzato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Anche in Calabria, unica data per il sud del suo Heart Alive tour, Elisa proporrà il suo nuovo concerto in cui musica, parole, immagini virtuali e reali saranno il vero “cuore pulsante” dello spettacolo. “Dopo Mechanical Dream – racconta Elisa – non volevo abbandonare l’idea di mescolare diverse forme di espressione oltre alla musica, come la danza, la poesia e l’arte visiva, di cercare suggestioni date dalla scultura e la pittura collaborando con diversi artisti che hanno messo a disposizione le loro opere e ne hanno create ad hoc per questo show. In questo spettacolo riporto alla luce cose che mi appartengono da sempre ma che forse non avevo ancora condiviso pienamente con il mio pubblico. Io vedo il concerto dal vivo come un momento in cui ho la possibilità di rappresentare quello che ho dentro e creare un contatto emozionale con gli altri”. Sul palco acconto ad Elisa ci sarà la band che da oltre 10 anni la accompagna dal vivo: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Gianluca Ballrin alle tastiere, Andrea Fontana alla batteria e Nicole Pellicani e Silvia Smaniotto ai coro. Per questo tour il gruppo si arricchisce di due nuovi elementi: Giacomo Castellano alla chitarra e Simone Bertolotti al pianoforte. La regia dello spettacolo è firmata da Luca Tommassini.

Sono ancora disponibili i biglietti del concerto del 13 settembre, con i seguenti prezzi, comprensivi di prevendita: poltronissima 45,00 euro, poltrona 38,00 euro, tribuna 30,00 euro. I posti in poltronissima e poltrona saranno numerati. L’evento è realizzato grazie alla collaborazione con la Regione Calabria Assessorato al Turismo e allo sponsor Auto C di Vincenzo Circosta. Radio ufficiale e televisione dell’evento saranno Italianissima e CalabriaTv.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare al numero 0961.726313 per la Ticket Service, oppure ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!