Giovane Italia Melito esulta per la vittoria di Giuseppe Scopelliti

eadv

I ragazzi del circolo territoriale di Azione Giovani – Giovane Italia di Melito di Porto Salvo ringraziano tutti coloro che li hanno sostenuti in queste settimane di campagna elettorale. “Siamo contenti e soddisfatti per la vittoria del nostro candidato governatore, Giuseppe Scopelliti, che siamo certi – ha dichiarato Francesco Pizzi, vice-presidente Giovane Italia – Melito – con le sue capacità e il suo coraggio darà un volto nuovo alla nostra regione”. Chiaro anche il riferimento alla mancanza di “quote rosa” in seno al consiglio regionale.  “L’unico neo di questa esaltante vittoria è la mancanza di donne e giovani nel nuovo Consiglio Regionale, mancanza che, tuttavia, – si legge nella nota – il neoeletto governatore ha già rilevato e che siamo convinti risolverà nella formazione della nuova giunta”.

“Ringraziamo ancora tutti per l’appoggio, l’affetto e l’entusiasmo – conclude la  Giovane Italia di Melito che ci hanno dimostrato nel corso delle passate settimane e che ci ha consentito di ottenere nel Comune dove il nostro circolo ha sede ben 206 preferenze per l’Assessore Tilde Minasi, candidato da noi supportato e che ci auguriamo verrà presa in considerazione nella formazione della Giunta, quale donna di grande esperienza e capacità politica, che ha svolto una campagna elettorale con onestà e passione che le ha consentito di essere la prima tra le donne calabresi per preferenze espresse”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!