Calabria, presentazione “HELLCOME” degli (AllMyFriendzAre) Dead

Calabria, presentazione “HELLCOME” degli (AllMyFriendzAre) Dead

La band attiva dal 2006 annuncia la pubblicazione del primo album: “Hellcome”. 11 brani di fottuto rock’n’roll, che si disperde tra le trame del genere più classico (Beware of the Totem) fino alle strette surfedeliche di What Madonna You Want ed oltre i limiti di un approccio decisamente garage-punk in Donkey Cock e U Demoniu.

Il disco “Hellcome”, produzione DIY con il supporto di distro e produzioni indipendenti come le pugliesi Musica per organi Caldi e Speed Up Agency, oltre le calabresi Narcolettica e Autoproduzioni Appese, esce dopo il demo del 2007 “24 Minutes To Go” e l’EP “Five Songs” del 2009 e dopo la felice esperienza dell’inclusione di What Madonna You Want, nella compilation  Bubble Slut nel numero di febbraio/marzo 2010 dell’omonimo magazine londinese, seguito da passaggi in radio indipendenti inglesi e francesi (Megawatts Radio Show), oltre che nei circuiti radiofonici indipendenti italiani.

La presentazione del cd è affidata a due infuocati concerti che la band terranno il 19/08 al Blue Dahlia di Marina di Gioiosa (RC) e giorno 28/08 al Lido Horchyus Orca di Capo Peloro (ME). Seguiranno poi le date che tra la fine del 2010 e tutto il 2011 poteranno la band sui palchi di tutta Italia: “Hellcome Tour”. “Confessatevi prima del concerto” chiedono i DEAD “perché poi peccare non sarà più un peccato”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!