Attentato Di Landro, Berna esprime solidarietà al PG

Attentato Di Landro, Berna esprime solidarietà al PG

eadv

Demetrio Berna, Coordinatore Vicario del Pdl Grandi Città – Reggio Calabria, esprime solidarietà, al Procuratore Generale Salvatore Di Landro.

Demetrio Berna, Consigliere Comunale, Presidente della “Commissione Bilancio e Coordinatore Vicario del Pdl Grandi Città – Reggio Calabria, appresa la notizia del gravissimo atto intimidatorio al Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Reggio Calabria, Dott. Salvatore Di Landro, afferma quanto segue:

“Condanno il vile e grave atto minatorio, ed esprimo, nel contempo, sentimenti di solidarietà al Procuratore Dott. Salvatore Di Landro, con la certezza che la magistratura e le forze dell’ordine raggiungeranno risultati positivi nell’azione di contrasto alla criminalità organizzata, facendo piena luce sul triste e sconsiderato episodio intimidatorio. Questi vili atti di sotto cultura non trovano giustificazione nella nostra società civile. Oggi, non bisogna abbassare la guardia, è necessaria una forte reazione dello Stato”.

Il Coordinatore Vicario Pdl
Grandi Città – Reggio Calabria

Demetrio Berna

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!