Atto intimidatorio al vice sindaco di Bianco, la solidarietà di Magorno

Atto intimidatorio al vice sindaco di Bianco, la solidarietà di Magorno

“Ci troviamo dinanzi all’ennesimo gesto vile ai danni di un amministratore che cerca quotidianamente e con fatica di occuparsi della cosa pubblica:un gesto, espressione dell’arroganza e della prepotenza di chi cerca di piegare amministratori trasparenti e onesti alla legalità e alla correttezza, che va condannato assolutamente”.
Lo ha detto il segretario regionale del Partito democratico calabrese, on. Ernesto Magorno, esprimendo solidarietà e vicinanza al vice sindaco di Bianco, Pasquale Ceratti, per le minacce ricevute.
“Sono certo che proseguirà il proprio impegno con ancora maggiore coraggio e determinazione. Confido anche in una immediata reazione da parte della comunità che ora deve stringersi in maniera compatta intorno a Ceratti per continuare ad affermare la cultura della legalità e difendere la democrazia. L’errore più grande sarebbe quello di restare indifferenti o, peggio, mostrarsi rassegnati dinanzi a questi episodi ormai frequenti e preoccupanti perché cercando di minare nel profondo i processi democratici”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!