Questo post é stato letto 71260 volte!
In dirittura d’arrivo gli eventi programmati per il 2015 per “Locri on Ice” e “Music Village”: un programma che ha coinvolto giovani e meno giovani, famiglie e gruppi di amici, che hanno riempito Piazza dei Martiri fino a tarda notte.
Alla comicità di Rocco Barbaro si sono susseguiti i concerti live dei “Rusk & Wine” giorno 25 dicembre, poi il 26 è toccato ai “Sogni di Rock’n’Roll – Ligabue Cover band” e domenica 27 ai “Lokron Mood Quartet and Friends”. Successivamente alla conclusione di questi eventi, presi d’assalto i locali presenti con la musica da discoteca che ha fatto ballare i tantissimi giovani presenti. E si andrà avanti così fino al 9 gennaio 2016.
Ora il prossimo appuntamento è per il 31 dicembre con il gran veglione di fine anno che prevede il live di Santino Cardamone, cantautore calabrese di Petilia Policastro (KR) che ha partecipato ad X-Factor 9 sfiorando la finale, e una serie di eventi di intrattenimento successivi (discoteca, esibizioni, allestimenti) curati da Studio 54 Network con il suo “Dance Village” e dai locali della movida locrese, su un’area di 10.000 mq completamente pedonalizzata e pronta ad ospitare migliaia di persone provenienti da ogni comune della Locride.
Ma “Locri on Ice” non si ferma qui. Infatti già giorno 1 gennaio 2016 è prevista l’esibizione dei “Jumpin’ Up live band” (finalisti del format di Canale 5 “Tu si que vales”), favolosa swing band proveniente da Palermo.
I live in Piazza dei Martiri si concluderanno con gli appuntamenti di domenica 3 gennaio (Hostaria N4 Genuine italian music cabaret), martedì 5 (QuartAumentata e Mimmo Cavallaro) e sabato 9 (Lucio Battisti vs. Rino Gaetano).
Questo post é stato letto 71260 volte!