Bruzzano, inciampa in una rete e rimane folgorata dall’elettricità

Bruzzano

Questo post é stato letto 23760 volte!

È successo alcuni giorni fa in contrada Marinella, comune di Bruzzano, nella Locride, dove la malcapitata donna si trovava a camminare nei pressi della sua abitazione e dove, dopo essere inciampata in una rete attraversata dalla corrente elettrica, è rimasta folgorata.

Grazie alla grida del nipote, che era con lei al momento dell’increscioso evento, sono potuti intervenire alcuni vicini; uno in particolare, nel tentativo di sottrarre la donna al peggio, è stato colpito anche lui da una scarica elettrica.

La signora è attualmente ricoverata all’ospedale di Melito Porto Salvo e, anche se riversa con diverse ustioni in alcune parti del corpo, fortunatamente non è in pericolo di vita. Per mettere poi in sicurezza la rete elettrica ed accertare eventuali cause e responsabilità del triste evento, si sono recati sul posto i Carabinieri, la Polizia municipale e gli addetti dell’Enel.

 

 

Questo post é stato letto 23760 volte!

Author: Francesco Marrapodi

Scultore ambientalista calabrese, si occupa di giornalismo e di letteratura. Ha collaborato e collabora con diverse testate giornalistiche italiane. Tra le sue opere più importanti la scultura di sabbia: "La morte di Poseidone" pubblicata anche sulla pagina Facebook di Greta Thunberg.