Crotone: domani incontro con Laura Ferrara, parlamentare europea M5S

Questo post é stato letto 37230 volte!

Il M5S Crotone e Laura Ferrara unica deputata calabrese eletta al parlamento europeo, venerdì 20 maggio alle ore 20 sul lungomare di Crotone (via Cristoforo Colombo, nei pressi dell’ex piscina CONI), incontra la cittadinanza per ringraziarla della fiducia data al movimento e per parlare di una nuova Europa.

Alle scorse elezioni europee i cittadini Crotonesi hanno fatto la differenza contribuendo all’affermazione di una nuova ondata di onestà e trasparenza eleggendo Laura Ferrara, unica calabrese al parlamento europeo insieme ad altri 17 parlamentari del M5S.

“Il nuovo che avanza nella nostra Calabria non verrà più rappresentato dagli eccellenti politici a tempo indeterminato ma dalla semplice umiltà di Laura Ferrara”. Commentano i cittadini che hanno aderito al Movimento 5 stelle di Crotone in merito all’arrivo in città di Laura Ferrara.

“Ebbene si, l’ inveterata consuetudine di simulare il cambiamento, per poi lasciare immutato il tutto, nella nostra società ha trovato un punto di non ritorno. Inoltre è da registrare si l’astensionismo dell’italiano deluso dai partiti, ma una parte di questo astensionismo a Crotone è stato favorito dalla disorganizzazione del comune nel rilasciare i certificati elettorali; in molti non sapevano neppure dove poter votare perché era stata spostato il loro seggio”.

“In Europa a rappresentare la Calabria, l’ Italia, Crotone ci sarà anche la giovane Ferrara, in compagnia di altri 16 portavoce del movimento cinque stelle, fortemente votata da molti Crotonesi, e già ringraziati dalla stessa per il 30% dei consensi ricevuti, che un giorno potranno gioire dei risultati e saranno orgogliosi del proprio contributo”.

“Unica Europarlamentare che vive effettivamente in Calabria e che per ogni futuro confronto si può fare affidamento nella sua presenza reale sul territorio perché noi abbiamo scelto un talento che respira la nostra stessa aria”

 

Questo post é stato letto 37230 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *