Tragico incidente stradale a Gioia Tauro, 25enne perde la vita

Incidente Gioia Tauro

Questo post é stato letto 2210 volte!

Un giovane di 25 anni ha perso la vita a Gioia Tauro in seguito ad un incidente Stradale. Michele Punturiero, questo il nome della vittima, é’ deceduto a seguito di un incidente violentissimo.  Fatale lo scontro la moto guidata dal giovane e una vettura.

Non c’è stato nulla da fare per Michele Punturiero che è morto sul colpo mentre il conducente il conducente della vettura, una Fiat Bravo, è stato portato in ospedale da ali parenti intervenuti sul luogo dell’impatto.

Il centauro è stato sbalzato a diverse decine di metri e a nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 18.45 su via Agliastro, l’arteria che costeggia il torrente Budello e che va verso lungomare. La vittima stava percorrendo il tratto in questione a bordo del suo “KTM” in direzione mare quando, all’altezza dell’incrocio con via Francesco Sofia Alessio, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere violentemente frontale contro una Fiat Bravo di colore grigio guidata da una donna che proveniva in senso opposto.

Terrificante lo scontro: la motocicletta ridotta a un ammasso di ferraglia e l’utilitaria con la parte anteriore lato guida distrutta e il parabrezza sfondato.

Sull’incidente indagano carabinieri della Radiomobile della compagnia di Gioia Tauro

Questo post é stato letto 2210 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.