Tragedia a Catanzaro sulla SS106: muoiono due giovani di Roccella. I nomi

Incidente mortale San Sostene

Questo post é stato letto 1840 volte!

Due ventinovenni hanno perso la vita in un incidente stradale sulla SS106 nel catanzarese. Davide Origlia e Gabriele Origlia, questi i nomi delle vittime, sono morti sul colpo.

L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri sulla SS106 nel comune di San Sostene per un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Soverato . I due giovani sono stati estratti dalla vettura sulla quale viaggiavano, una Peugeot 207. 

I due cugini originari di Locri e residenti a Roccella, 29 anni, sono deceduti sul colpo. L’intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre una delle salme rimasta incastrata tra le lamiere dell’abitacolo ed alla messa in sicurezza del sito e della vettura.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di risalire alle cause del sinistro mortale. L’automobile, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo fuori dalla strada, ribaltandosi.

Questo post é stato letto 1840 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.