Traffico internazionale di cocaina, arresti anche a Reggio Calabria

traffico cocaina

Questo post é stato letto 2680 volte!

Sgominato un traffico internazionale di cocacina che ha portato vari arresti anche a Reggio Calabria.

Dalle prime luci dell’alba i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza di Roma, coordinati e diretti dalla Procura della Repubblica – D.D.A. di Reggio Calabria, stanno eseguendo in diverse regioni 57 misure cautelari. Arresti eseguit nei confronti di esponenti di un’organizzazione criminale reggina dedita all’importazione di cocaina dal nord-Europa e dalla Spagna. Sequestri di beni per 3,7 milioni di euro.

I particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 odierne presso la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, in via Enotria, 107. Saranno presenti:

il Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Dott. Giovanni Bombardieri

i Procuratori Aggiunti della Repubblica Dott. Gaetano Paci e Dott. Giuseppe Lombardo

i vertici della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Catanzaro e dello S.C.I.C.O. di Roma.

Questo post é stato letto 2680 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.